• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, il campionato non sorride ai biancocelesti

Notizie Lazio, il campionato non sorride ai biancocelesti

Notizie Lazio, 5 partite determineranno una stagione intera

di redazionecittaceleste

Serie A: mancano solo 5 partite

Notizie Lazio-Siamo agli sgoccioli. Il rush finale è arrivato. Sarà uno dei più emozionanti, difficili e coinvolgenti finali di stagione. La Juventus per l’ottava volta consecutiva si è proclamata Campione d’Italia. Il Napoli vuole blindare il secondo posto. L’Inter segue a 5 punti di distanza.

Non una ma bensì 6 squadre si contendono il quarto posto. Il Milan e l’Atalanta hanno entrambe 56 punti, la Roma è a 55. Il Torino segue a 53. La Lazio è a quota 52 seguita dalla Sampdoria che ne ha collezionati ben 48. Il 28 aprile alle ore 18:00 i ragazzi di Inzaghi andranno a Genova per impedire ai blu cerchiati di agguantarli compromettendo in tal modo la loro posizione in classifica. Il calendario non sorride alla Lazio che dopo la trasferta di Genova dovrà vedersela con l’Atalanta, il Cagliari, il Bologna e il Torino. O tutto o niente. Dentro o fuori. Trionfo e gloria o sconfitta e rimpianti. Non resta che attendere.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 3 mesi fa

    certo che se la Lazio è quella vista contro Spal, Sassuolo e Chievo speriamo di non retrocedere altro che Champions o Europa League

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy