notizie lazio

Notizie Lazio – Il dottor Pulcini: “Calciatori a casa o ci dimettiamo”

Notizie Lazio - Formello, le foto dell'allenamento

Il dottore Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Radio sull'emergenza Coronavirus e sulla necessità di restare in casa

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il dottore Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Radio sull'emergenza Coronavirus e sulla necessità di restare in casa. Anche per i calciatori. Ecco le sue principali parole:

"Capisco che c'è grande preoccupazione da parte degli altri colleghi, da parte nostra alla Lazio è stato tutto più chiaro. All'inizio è stato difficile, poi abbiamo avuto la comprensione di tutto lo staff e abbiamo deciso di tenere tutti a casa almeno fino al 21 marzo. Alcuni colleghi si troveranno lunedì ad affrontare i proprietari delle società perché questi vogliono riprendere gli allenamenti. Ma questo non tutela i tesserati. Se venissero ripresi gli allenamenti minacceremo all'unanimità di dimetterci come responsabili sanitarie delle varie squadre. In questo momento è importante restare a casa anche per i calciatori".

Potresti esserti perso