NEWS LAZIO - L'esultanza dopo il secondo gol al Torino sembrava proprio uno scimmiottamento nei confronti di Belotti. Quella mano sulla fronte sembrava quasi una sfida al suo amico (davvero!). In realtà, il tutto è stato smentito direttamente dallo stesso Ciro che in diretta su Lazio Style Channel ha dichiarato:
notizie lazio
Notizie Lazio, Immobile spegne il caso Belotti: le parole
NEWS LAZIO – L’esultanza dopo il secondo gol al Torino sembrava proprio uno scimmiottamento nei confronti di Belotti. Quella mano sulla fronte sembrava quasi una sfida al suo amico (davvero!). In realtà, il tutto è stato smentito...
"La mia esultanza? Non c'entra niente con Belotti. Era una cosa tra me e Cataldi, si chiama 'muto a catena': quando qualcuno parla nella zona fisioterapica, arriva Cataldi e dice 'muto a catena', facendo questo gesto. Avevo il dito un po' così (lussato,ndr) e sembrava una cresta. Se vedete il video Cataldi lo fa bene, quindi posso dire assolutamente che chi pensa che la cosa fosse diretta al "Gallo" si sbagliava. Non avevo fatto nessuna scommessa con Belotti, la cresta è sua e non si tocca. Il 'Gallo' è un ragazzo eccezionale, è difficile trovare persone come lui in questo sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA