Notizie Lazio – Inzaghi: “Abbiamo l’obbligo di lottare per lo scudetto”

Dopo le parole a DAZN, arrivano anche a quelle a Sky Sport per Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste. Ecco le sue principali parole, dopo la vittoria sul Genoa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Dopo le parole a DAZN, arrivano anche a quelle a Sky Sport per Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste. Ecco le sue principali parole, dopo la vittoria sul Genoa:

“Sono contento per i tre punti ma la vittoria più grande oggi è quella di vedere impiegati giocatori che non giocano sempre come Vavro fare una grande partita. Oggi hanno fatto tutti una grandissima partita. E’ stata una partita difficile, contro un avversario in salute che aveva fatto bene nelle ultime uscite. Il rimpianto è di non aver ammazzato la partita, potevamo fare più di tre gol. Ora guardiamo avanti, continuando così”.

CONDIZIONI ACERBI“Acerbi ha avuto un problemino al soleo nel riscaldamento, tornati a Roma faremo gli accertamenti ma spero possa essere in campo con il Bologna”.

SCUDETTO“Scudetto? Mancano 13 partite, a questo punto abbiamo l’obbligo di restare attaccati a Inter e Juve. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, 16 vittorie e 4 pareggi in 20 gare, in altri campionato probabilmente saremmo in testa. Dobbiamo continuare così, ma piedi per terra”.

CORONAVIRUS“I rinvii di alcune partite possono essere necessari per quello che sta accadendo in Italia, c’è prevenzione. L’importante è fare il massimo per non avere rischi per la salute di tutti, se ci dovremo fermare per il bene comune non sarà un problema”.

TIFOSI“I tifosi ci sono sempre, credo che oggi sia un’altra giornata che resterà nella storia. Vincere qui con 4-5 mila tifosi al nostro fianco è stato bellissimo, festeggiare con loro ancora di più. Ci hanno fatto sentire il calore. Tutte le partite sono impegnative, giocare qui non sarà facile per nessuno. Ci sono tanti scontri diretti, qualcuna rallenterà”.

COPPE OUT“L’assenza delle coppe non è un vantaggio perché a noi dispiace essere usciti sia dall’Europa League che dalla Coppa Italia. Significa che ci concentreremo di più sugli allenamenti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy