notizie lazio

Notizie Lazio – Inzaghi sui singoli: “Tra Correa e Caicedo decisione sofferta. Acerbi? Da valutare”

Notizie Lazio - Caicedo-Correa

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, parlando tra le altre cose di alcuni singoli in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa, parlando tra le altre cose di alcuni singoli in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Domani non ci saranno Lulic e Luiz Felipe, Acebi ha avuto un problemi ma stamattina si è ben allenato, domani lo valuteremo. Non ha mai saltato una partita, quindi stiamo ragionando sulle sue condizioni. Farò le mie considerazioni parlando con il ragazzo e con lo staff, sapendo che non è l'ultima partita e che ce ne saranno tante altre. Di sicuro, il giocatore, non si tirerà indietro. Correa sta molto bene, contro l'Inter è entrato bene e ci ha aiutato molto. In settimana l'ho visto bene ed ha fatto un buon lavoro, i miei attaccanti li ho alternati tutta la settimana e domani farò delle scelte. Correa e Caicedo hanno le stesse probabilità di giocare. Partirei dal presupposto che Marusic e Lazzari stanno facendo benissimo e si stanno ben allenando, mi mettono in dubbio. L'assenza di Lulic è pesante perché è il nostro capitano ed è un giocatore molto fisico. Vorrei averne tanti di questi dubbi".