• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Inzaghi sull’emergenza: “Correa e Cataldi recuperati ma andranno in panchina”

Notizie Lazio – Inzaghi sull’emergenza: “Correa e Cataldi recuperati ma andranno in panchina”

Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ieri in conferenza stampa in vista della gara di oggi contro il Parma, dove i biancocelesti arriveranno in emergenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ieri in conferenza stampa in vista della gara di oggi contro il Parma, dove i biancocelesti arriveranno in emergenza. Ecco le sue parole sull’argomento:

“Il borsino poteva essere migliore. Non avremo Radu, Milinkovic, Bastos e Lulic che oggi a malapena camminava. Senad è molto generoso, ma oggi a malapena camminava. Speriamo che la sua situazione si risolva in breve tempo. Io penso che Lazzari stia facendo cose incredibili. Sta andando oltre le aspettative. Ambientarsi così alla Lazio non è affatto facile. Marusic sta sempre meglio, è molto importante per me. Ha passato un mese e mezzo non nel migliore dei modi. Ora sta lavorando bene e sto pensando di far rifiatare Manuel, ma devo valutare ancora con attenzione. Penso che valuterò domani. Posso tranquillamente lasciare Acerbi centrale e giocare con due tra Patric, Vavro e Ramos. Guardo i miei giocatori, non il Parma. Dovremo fare molta attenzione agli infortuni. Correa e Cataldi non partiranno sicuramente dall’inizio. Sicuramente non partiranno dall’inizio, stanno discretamente bene, ma non possiamo rischiare. Caicedo e Immobile stamattina hanno fatto un buon lavoto. Normale che siano affaticati, ma ho avuto buone sensazioni. In caso abbiamo l’arma Adekanye con Correa da gestire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy