Notizie Lazio – Juventus, Khedira e Alex Sandro nella lista infortunati: i dettagli

Si sono fermati ieri rispettivamente prima e dopo la sfida con il Napoli, Sami Khedira e Alex Sandro sono nell’infermeria della Juventus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Si sono fermati ieri rispettivamente prima e dopo la sfida con il Napoli, Sami Khedira e Alex Sandro sono nell’infermeria della Juventus. Lo riporta il sito ufficiale bianconero. Insieme ai due sono in infermeria anche Chiellini e Higuain, sulla via del recupero. Tornando ai due nuovi infortunati, non sono stati definiti i tempi di recupero ma non saranno brevissimi. Qualche settimana di stop è necessaria, soprattutto per il centrocampista tedesco. Un problema in più per Sarri nella lunga strada verso il nono scudetto di fila. Ecco il comunicato sulle loro condizioni:

“Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio  presso il J Medical hanno evidenziato:

–             per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.

–             per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy