Notizie Lazio – L’agente FIFA Anellucci: “L’obiettivo resta la Champions, ma…”

L’agente FIFA Claudio Anellucci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al portale tuttomercatoweb.com, su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e sulla lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’agente FIFA Claudio Anellucci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al portale tuttomercatoweb.com, su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio è la squadra che gioca meglio, è la più compatta del campionato e non perde da 19 partite. I numeri sono incredibili, ma l’obiettivo resta la Champions League. E’ a +17 dalla quinta, deve gestire questo vantaggio, poi si vedrà per lo scudetto. Mancano tante partite. In panchina c’è Inzaghi, l’allenatore più bravo. Qualcosa fa pensare che succederà il miracolo, una cosa irripetibile. Ero convinto vincesse con l’Inter, adesso il prossimo spartiacque della stagione sarà la trasferta di Bergamo. Milinkovic vale 150 milioni, ma anche Immobile, Correa, Luis Alberto e Acerbi possono valere tanto. Il valore della rosa è 5 volte di quello dall’inizio del ciclo Inzaghi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy