notizie lazio

Notizie Lazio – Luis Alberto, Immobile e Acerbi nella TOP 11 del campionato

Notizie Lazio - Luis Alberto-Immobile, riparte la caccia al trono assist-bomber

Il campionato di serie A è sospeso, fermo. Riprenderà? Non è dato sapersi, anche se le ultime notizie sono positive in tal senso. Nel frattempo è già tempo di primi bilanci

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il campionato di serie A è sospeso, fermo. Riprenderà? Non è dato sapersi, anche se le ultime notizie sono positive in tal senso. Nel frattempo è già tempo di primi bilanci, come riporta la TOP 11 elaborata dal Corriere dello Sport e fatta seguendo alcuni dati di Opta. Ovviamente il parametro preso in considerazione sono le 26 giornate giocate. Ebbene in questa TOP 11 ci sono ben tre calciatori della Lazio, a testimoniare la grande annata fatta fin qui dai biancocelesti, uno per reparto. Acerbi, Luis Alberto e Immobile sono i calciatori presenti. D'altronde lo spagnolo è il migliore assist-man e l'attaccante il capocannoniere. Comunque ecco la top 11 completa:

Szczesny (Juventus); Cudrado (Juventus), De Vrij (Inter), Acerbi (Lazio), Theo Hernandez (Milan); Luis Alberto (Lazio), Pjanic (Juventus), Fabian Ruiz (Napoli); Ilicic (Atalanta), Cristiano Ronaldo (Juventus), Immobile (Lazio).

Potresti esserti perso