• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lulic fa 50 in Europa. E’ il quarto a riuscirci

Notizie Lazio – Lulic fa 50 in Europa. E’ il quarto a riuscirci

Il capitano della Lazio è arrivato a 50 presenze in Europa con la maglia biancoceleste attestandosi al quarto posto nella classifica all time

di redazionecittaceleste

ROMA – La gara contro il Siviglia è stata negativa su molti punti di vista per la Lazio. Il primo è sicuramente il risultato.

 

 

eccezzzionale

Riuscire a non perdere sarebbe stato il rimedio migliore da parte dei biancocelesti in merito a un momento di forma poco idilliaco. Invece, la squadra di Inzaghi ha perso 0-1 in casa, lasciando meno speranze per il ritorno al Sanchez Pizjuan, ma non è detta ancora l’ultima. L’altro punto di vista per il quale la partita contro il Siviglia è stata deleteria sono gli infortuni. Tre cambi forzati per il tecnico biancoceleste contro gli andalusi. Prima Luis Alberto, poi Parolo e infine Bastos.

Lulic fa 50 in Europa con la Lazio

Una notizia postiva c’è però dopo il giovedì europeo. Con quella contro il Siviglia Senad Lulic è arrivato a quota 50 presenze con la maglia biancoceleste. Il capitano della Lazio ha raggiunto questo traguardo all’ottava stagione a Roma. Il numero 19 si piazza così al quarto posto nella classifica all time del club capitolino. Al primo c’è Paolo Negro con 64 gettoni. Secondo Luca Marchegiani a 58. Terzo invece Giuseppe Favalli a quota 57. Lulic li ha messi tutti nel mirino, ma di strada ce n’è ancora tanta da fare, a partire dal ritorno contro gli andalusi previsto per mercoledì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy