Notizie Lazio, mancano i gol: solo una rete in undici partite su 21

“Record” negativo per i biancocelesti, che rispetto alla scorsa stagione hanno uno score offensivo decisamente inferiore

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, mancano i gol

 

Notizie Lazio, mancanza di cinismo: a Inzaghi mancano i gol

 

ROMA – Il mondo Lazio si è rovesciato in dodici mesi, dalle enormi difficoltà difensive nascoste dallo straordinario attacco della passata stagione a una squadra che segna poco e che subisce meno gol.

È difficile dare una sola spiegazione al problema gol in casa Lazio, chiaramente incide moltissimo il rendimento altalenante di Luis Alberto e Milinkovic-Savic in questi mesi. I biancocelesti però, come successo contro la Juventus, riescono a crearsi un ottimo numero di occasioni da gol ma quello che poi manca è il cinismo. Lo dimostra il fatto che la Lazio spesso è riuscita a trovare la rete, ma poche volte è andata oltre la singola segnatura in una partita. Sono ben undici le sfide di campionati chiuse dalla Lazio con un solo gol realizzato, “record” negativo in Serie A e secondo solo alle dodici partite con una sola rete segnata di Rennes e Angers tra i cinque maggiori campionati europei. Il cinismo, arma fondamentale della Lazio la scorsa stagione, è quello che effettivamente sta mancando ai biancocelesti e già dalla sfida di San Siro contro l’Inter Inzaghi spera di ritrovarlo.

Notizie Lazio, mancano i gol: serve cinismo agli uomini di Inzaghi
Notizie Lazio, mancano i gol: serve cinismo agli uomini di Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy