• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Milinkovic può partire: la situazione

Notizie Lazio – Milinkovic può partire: la situazione

Notizie Lazio – La situazione di Milinkovic Savic

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Notizie Lazio – La situazione di Milinkovic Savic

Notizie Lazio – Il calciomercato della Lazio dipenderà molto dalle sorti di Sergej Milinkovic Savic: un’eventuale cessione del gigante serbo potrebbe immettere i fondi necessari per una mini rivoluzione nella rosa laziale.

È ancora molto difficile capire se la cessione avverrà o meno, ma il rischio c’è ed è concreto, molto di più rispetto ad un anno fa quando Lotito respinse al mittente tutte le offerte recapitategli. Proprio Lotito è intervenuto sull’argomento e nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha spiegato, in sintesi, che se il giocatore comunicasse la volontà di partire verrà accontentato. Insomma, la palla passa  Milinkovic, dovrà decidere lui se continuare alla Lazio oppure no. Ovviamente però Lotito, nel momento in cui il giocatore verrà messo sul mercato, lo cederà solo alle sue condizioni: non meno di 100 milioni dilazionati, o di 80 milioni cash. Proprio a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Parliamo del miglior centrocampista della Serie A”. A buon intenditor, poche parole.

Notizie Lazio - Che ne sarà di Milinkovic?
Notizie Lazio – Che ne sarà di Milinkovic?

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy