notizie lazio

Notizie Lazio – Moggi: “I biancocelesti meritano di essere dove sono. Coronavirus come Calciopoli”

Notizie Lazio - Lazio esultanza

L'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW questa mattina su alcuni temi attuali e sulla lotta scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW questa mattina su alcuni temi attuali e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"In Italia si enfatizza tutto. Come successe con Calciopoli, attualmente si sta facendo con il Coronavirus. Un clamore esagerato. C'è clamore, sembra che ogni angolo del paese è afflitto da un male incurabile ma non è assolutamente così. Per quanto riguarda le partite a porte chiuse, se proprio si deve giocarle, allora bisogna farlo in tutti gli stadi. Altrimenti si avvantaggiano alcune squadre rispetto ad altre. Ad esempio la spinta dei tifosi juventini contro l'Inter sarebbe stata importante, i bianconeri hanno già giocato a Milano. Non capisco perché Napoli e Lazio debbano giocare a porte aperte contro Torino e Bologna, zone colpite dal virus. Non ha senso. Lazio da scudetto? I biancocelesti stanno tirando fuori gli artigli, sono meritatamente dove sono. La Juve è favorita, ma la Lazio non va sottovalutata".