Notizie Lazio, no a 60 milioni cinesi: Immobile non si muove

Nei giorni scorsi è arrivata un’offerta monstre dal Dalian Yifang, ma sia il club che Ciro hanno detto no ai soldi asiatici

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, no a 60 milioni

 

Notizie Lazio, rifiutati sessanta milioni del Dalian per Immobile

 

ROMA – I milioni cinesi non sono in grado di convincere tutte le società a cedere i propri gioielli, specialmente a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale.

È il caso della Lazio, che la scorsa settimana ha ricevuto un’offerta da sessanta milioni di euro per Ciro Immobile dal club cinese Dalian Yifang. Dopo aver preso dodici mesi fa Yannick Ferreira-Carrasco per 45 milioni di euro, i cinesi hanno provato a fare un altro grandissimo colpo dall’Europa ma hanno ricevuto un doppio no, molto convinto. Sia la Lazio che lo stesso Ciro Immobile infatti hanno subito rispedito al mittente la ricchissima proposta proveniente dalla Cina. Troppo importante per i biancocelesti il bomber napoletano, specialmente a gennaio dove è molto difficile poi trovare un sostituto in così poco tempo. Troppo poco l’appeal del campionato cinese per Ciro Immobile, che vuole finalmente diventare protagonista anche in Champions League e vuole farlo conquistando il quarto posto in campionato con la maglia della Lazio.

Notizie Lazio, rifiutati 60 milioni dalla Cina per Immobile
Notizie Lazio, rifiutati 60 milioni dalla Cina per Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy