• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Quattro giocatori in corsa per l’MVP di aprile

Notizie Lazio – Quattro giocatori in corsa per l’MVP di aprile

Immobile, Caicedo, Correa, Parolo. Questi i quattro nomi in lizza per il miglior giocatore di aprile della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Si è concluso un mese ricco di alti e bassi per la Lazio. L’aprile dei biancocelesti è partito molto male salvo poi chiudere in netto crescendo.

 

Nelle prime cinque gare la squadra di Inzaghi ha ottenuto solo 4 punti, pareggiando contro il Sassuolo e vincendo contro l’Udinese, entrambe in casa. Le altre tre sconfitte sono arrivate con Spal, Milan (in campionato) e quella del sabato di Pasqua contro il già retrocesso Chievo. Da lì ecco la risalita. Vittoria nella semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora contro il Milan con conseguente approdo in finale e tre punti contro la Sampdoria a Marassi, trasferta difficile per tutti. In un mese così altalenante sono quattro i giocatori che si sono messi in mostra tra i biancocelesti. Si tratta di Immobile, Parolo, Correa e Caicedo, quest’ultimo a quota quattro reti consecutive in Serie A in tre gare. Chi è stato l’MVP di aprile? Si può votare sui profili ufficiali della società biancoceleste.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy