• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Ripert: “Settimana di gestione. C’è spirito di sacrificio tra i ragazzi”

Notizie Lazio – Ripert: “Settimana di gestione. C’è spirito di sacrificio tra i ragazzi”

Il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio. Ecco le sue principali parole:

“La settimana è stata affrontata come una sosta delle Nazionali, abbiamo programmato un recupero dei giocatori più affaticati. Le ultime partite, a Genova e contro il Bologna, sono state molto tirate e dispendiose dal punto di vista fisica. C’è più tensione adesso, stiamo andando verso la fine della stagione, più voglia di fare bene. I ragazzi hanno voglia di fare bene. Coronavirus? C’è preoccupazione, i ragazzi chiedono e s’informano. Ciò può creare problemi al campionato, si spera di no. Comunque ci stiamo muovendo bene, osservando tutte le regole. Chilometri percorsi? Stiamo vedendo i progressi di alcuni calciatori in base anche a quanto si corre, i centrocampisti in genere sono quelli che corrono di più. Ma tutti sono disposti a sacrificarsi per i compagni. Atalanta-Lazio? E’ sempre una bella partita con molti gol, ci stiamo preparando a quando giocheremo contro di loro. Sono le due squadre migliori della serie A. La nostra rincorsa è iniziata proprio dopo la gara d’andata, speriamo di continuare così nel girone di ritorno. Tra i ragazzi si è instaurato un bel clima, sembra una famiglia”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy