Notizie Lazio
—Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'emergenza Coronavirusai microfoni di TMW Radio sul possibile stop del campionato. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'emergenza Coronavirusai microfoni di TMW Radio sul possibile stop del campionato. Ecco le sue principali parole:
"Penso che in questo momento la cosa più importante è la salute di tutti. Bisogna mettersi al riparo, per il calendario ci sarà tempo per pensarci. Non voglio pensare ad un annullamento del campionato, ma a spostare tutto in avanti. Il Coronavirus dovrà finire prima o poi. Ma non è un problema solo italiano, è di tutta Europa. Sono convinto che avremo ancora un mese di sofferenza, è necessario fermare il calcio. I giocatori non vogliono giocare, hanno ragione. Io propongo di spostare tutto fino a fine giugno, e giocare gli Europei tra dicembre e gennaio del nuovo anno: perché no?! Le lamentele della Lazio? E' un discorso politico, adesso i biancocelesti hanno paura di un fermo definitivo. Non si può non assegnare lo scudetto, sarebbe ingiusto. Ma ci sono cose che vengono prima del calcio, e quindi priorità alla salute. Bisogna limitare la libertà, e sospendere anche le Coppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA