• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Sconcerti: “La Lazio ha paura di un blocco del campionato, ma è necessario”

Notizie Lazio – Sconcerti: “La Lazio ha paura di un blocco del campionato, ma è necessario”

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza Coronavirus ai microfoni di TMW Radio sul possibile stop del campionato. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza Coronavirus ai microfoni di TMW Radio sul possibile stop del campionato. Ecco le sue principali parole:

“Penso che in questo momento la cosa più importante è la salute di tutti. Bisogna mettersi al riparo, per il calendario ci sarà tempo per pensarci. Non voglio pensare ad un annullamento del campionato, ma a spostare tutto in avanti. Il Coronavirus dovrà finire prima o poi. Ma non è un problema solo italiano, è di tutta Europa. Sono convinto che avremo ancora un mese di sofferenza, è necessario fermare il calcio. I giocatori non vogliono giocare, hanno ragione. Io propongo di spostare tutto fino a fine giugno, e giocare gli Europei tra dicembre e gennaio del nuovo anno: perché no?! Le lamentele della Lazio? E’ un discorso politico, adesso i biancocelesti hanno paura di un fermo definitivo. Non si può non assegnare lo scudetto, sarebbe ingiusto. Ma ci sono cose che vengono prima del calcio, e quindi priorità alla salute. Bisogna limitare la libertà, e sospendere anche le Coppe”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy