• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Tommasi: “I calciatori hanno paura del Coronavirus, va spostato l’Europeo”

Notizie Lazio – Tommasi: “I calciatori hanno paura del Coronavirus, va spostato l’Europeo”

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA sul momento che sta attraversando il calcio dopo l’emergenza Coronavirus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA sul momento che sta attraversando il calcio dopo l’emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

“Ci sono alcuni calciatori preoccupati da un possibile contagio dal Coronavirus, mentre altri sono convinti di andare avanti. Il contagio è possibile pur giocando a porte chiuse, i giocatori non sono immuni. A mio avviso bisognava sospendere tutto, come fatto in altri sport. Ma nel calcio si dice non c’è tempo per recuperare le partite con i calendari intasati. A questo punto credo che bisogna prendere in seria considerazione l’idea di spostare l’Europeo, per dare modo di recuperare tutte le partite sospese o rinviate. L’Uefa deve prendere in considerazione questa cosa, non è un problema che riguarda solo l’Italia”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy