Notizie Lazio
—Il presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA sul momento che sta attraversando il calcio dopo l'emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA sul momento che sta attraversando il calcio dopo l'emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:
"Ci sono alcuni calciatori preoccupati da un possibile contagio dal Coronavirus, mentre altri sono convinti di andare avanti. Il contagio è possibile pur giocando a porte chiuse, i giocatori non sono immuni. A mio avviso bisognava sospendere tutto, come fatto in altri sport. Ma nel calcio si dice non c'è tempo per recuperare le partite con i calendari intasati. A questo punto credo che bisogna prendere in seria considerazione l'idea di spostare l'Europeo, per dare modo di recuperare tutte le partite sospese o rinviate. L'Uefa deve prendere in considerazione questa cosa, non è un problema che riguarda solo l'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA