Notizie Lazio – Tommaso Paradiso: “Obiettivo Champions con uno sguardo su”

Il cantante Tommaso Paradiso, e tifoso della Lazio, ha parlato questa mattina di alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il cantante Tommaso Paradiso, e tifoso della Lazio, ha parlato questa mattina a Radiosei di alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Ieri è stata una gran bella partita. Abbiamo messo punti di distanza da Roma e Atalanta che sono le nostre vere antagoniste, ed è questa la cosa più importante. Ma adesso un occhio lo butto anche sopra. Ho visto la gara della Juventus, il rigore non c’era. Ma la cosa più incredibile è che stiamo rosicando per una partita della Juve e tifando contro i bianconeri: è una cosa stupenda, nel senso che siamo in un momento straordinario. Lo stesso ho fatto ieri sera per la partita con l’Inter. Peccato per il risultato. Derby? C’è stato un black-out totale, dobbiamo fare una statua ad Acerbi. Non vedevo l’ora che finisse quella gara. Secondo me serviva qualcosa sul mercato, a questa squadra non gli si può dire nulla. Immobile? Ho finito le parole per lui, è nell’Olimpo della nostra storia. Manca ancora tanto alla fine del campionato e tutti gli scontri diretti, è presto per parlare di obiettivi. Se dovessimo andare in Champions, il presidente avrà l’obbligo di rinforzare questa rosa. Sanremo? Da ospite mi sono trovato bene, ma partecipare ad una gara non mi fa impazzire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy