Notizie Lazio – Trevisani: “Domenica mi aspetto una grande risposta dai biancocelesti”

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta allo scudetto e altri temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta allo scudetto e altri temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Nella Lazio c’è troppo dislivello tra titolari e panchinari. Se gioca Milinkovic è una cosa, se gioca Parolo un’altra, anche se contro il Parma quest’ultimo ha fatto molto bene. Gli unici ruoli dove non vedo differenza è a sinistra tra Lulic e Jony, lì Inzaghi può scegliere liberamente. Contro squadre chiuse, la qualità dello spagnolo può essere importante con i suoi cross. Ci sono titolari insostituibili come Luis Alberto, Acerbi, Lazzari, Immobile e Milinkovic. Ci metto anche Caicedo per il suo momento. I biancocelesti sanno come dare fastidio alla Juventus, negli ultimi anni l’ha dimostrato con le due Supercoppe vinte e non solo. Domenica mi aspetto una grande risposta, la Lazio negli ultimi anni quando è stata chiamata a fare il salto di qualità ha sempre fatto fatica. Quest’anno la cosa sembra essere cambiata. C’è da vendicare anche la Champions persa nell’ultima giornata due stagioni fa. Il campanello d’allarme deve essere l’unica gara sbagliata che è stato il derby di ritorno”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy