Notizie Lazio, tutto quello che succederà l’ultimo giorno di mercato

I biancocelesti cercheranno ancora di piazzare gli ultimi esuberi, su tutti Basta, per poi provare un colpo last minute sul mercato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, arriva l’ultimo giorno di mercato

 

Notizie Lazio, ecco cosa può succedere l’ultimo giorno di mercato

 

ROMA – Manca sempre meno alla fine del calciomercato invernale e ci si sta preparando a quello che sarà l’ultimo giorno di mercato prima del gong finale.

La Lazio sta cercando di chiudere tutte le uscite, con soprattutto Dusan Basta ancora all’interno della rosa biancoceleste seppur ormai è fuori dal progetto tecnico laziale. L’ex Udinese ha un’offerta dal Bologna, ma come appreso in esclusiva dalla nostra redazione non è convinto dalla destinazione. Qualora si dovesse convincere l’esterno serbo, allora la Lazio proverebbe a chiudere nelle ultime ore un esterno a destra con il nome di Romulo che è tornato tra gli obiettivi di Igli Tare. I biancocelesti dovranno però anticipare il Chievo, che ha già trovato l’accordo sia col Genoa che col calciatore italo-brasiliano, che ora però sta temporeggiando in attesa della risposta definitiva della Lazio. Possibile addio anche per Lorenzo Filippini, seguito sempre dal Cittadella, mentre rimarranno a Roma sia Caicedo che Badelj, con quest’ultimo che nonostante l’interessamento dello Zenit rimarrà a Roma. I russi hanno deciso di non attendere più la risposta del croato e sono andati forti su William Barrios, centrocampista del Boca Juniors che piaceva moltissimo ai giallorossi.

Notizie Lazio, ecco cosa può succedere l'ultimo giorno di mercato
Notizie Lazio, ecco cosa può succedere l’ultimo giorno di mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy