Notizie Lazio – Ventura: “Biancocelesti e Salernitana collegate, normale avere trattative tra i due club”

Le parole dell’allenatore della Salernitana, Giampiero Ventura, quest’oggi in conferenza stampa, sul legame che unisce Salernitana e Lazio, entrambe squadre di Lotito

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore della Salernitana, Giampiero Ventura, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, sul legame che unisce granata e Lazio, entrambe squadre di Lotito. Ecco le sue principali parole:

“Tutti sappiamo che c’è un legame tra Lazio e Salernitana derivante dalla proprietà dei due club. Sono arrivati degli acquisti dal club capitolino, in comproprietà con loro. Ad esempio Cicerelli. Io non ho nessun problema con questa cosa, se i giocatori che arrivano sono concentrati a fare il massimo sul campo. Che siano in comproprietà con altri club è relativo. Magari un giorno acquisteremo solo calciatori di proprietà nostra, ma per ora la situazione è questa e ripeto nè per me nè per i diretti interessati è un problema. Anzi, se il fatto di essere della Lazio serve da stimolo ai calciatori, ben venga. Senza stare a pensare a cosa succederà la prossima stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy