• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Vocalelli: “I biancocelesti hanno il dovere di provarci per lo scudetto”

Notizie Lazio – Vocalelli: “I biancocelesti hanno il dovere di provarci per lo scudetto”

Il giornalista Alessandro Vocalelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Alessandro Vocalelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e lotta scudetto. Ecco le sue principali:

“La Lazio è legittimamente in corsa per lo scudetto, e ha il dovere di provarci. Se non dovesse riuscirci, si parlerebbe comunque di una grandissima stagione. Gioca il calcio più bello da inizio campionato, è il simbolo della continuità. La Juve zoppica, l’Inter è dovuta intervenire sul mercato per rinforzarsi. C’è stato uno scatto di mentalità rispetto gli altri anni. Il centrocampo, il settore dove si vincono le partite, è il più forte d’Italia. E’ inaccettabile quello che è successo dopo Parma, in cui non si è parlato dei meriti della Lazio ma del mancato rigore concesso e di tutte le polemiche che ne sono derivate. Si è creato un clima antipatico. Con l’Inter sarà una partita aperta ad ogni risultato, la Lazio deve fare il suo, consapevole che male vada è comunque vicina al suo obiettivo principale: la Champions”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy