• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Zazzaroni: “Campionato stupendo, lotta aperta. I biancocelesti non mollano”

Notizie Lazio – Zazzaroni: “Campionato stupendo, lotta aperta. I biancocelesti non mollano”

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali e la lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali e la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

“Questo campionato è stupendo, spero venga protetto da moviolisti e varisti. Erano anni che non si vedeva una lotta scudetto così aperta, che Dio benedica questo campionato. Perché questo dimostra che c’è vita sul campionato, tre squadre in un punto alla ventitreesima giornata non si vedevano da decenni. Nel dettaglio dal 2001-02, diciotto anni fa con Juventus a 47 e Roma e Inter a 46. Oggi la Juve è ferma a 54 punti, non è più quella dell’anno scorso. L’Inter l’ha raggiunta dopo una partita pazza, la Lazio è lì dietro e sembra non voler mollare. E’ inutile nasconderlo, se questa situazione è possibile è perché la Juventus non è la solita, magari Sarri si sta concentrando più sulla Champions e progettando la stagione in vista del ritorno della massima competizione per club. E la squadra potrebbe aver scelto di puntare tutto sul bersaglio grosso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy