Oddo: “Lazio squadra forte, può giocarsi le sue carte per il titolo”

La corsa allo scudetto vede tre squadre appollaiate in cima alla classifica. Secondo Massimo Oddo, la Lazio può dare tutto fino alla fine

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex terzino destro della Lazio Massimo Oddo, nonché campione del mondo con l’Italia nel 2006, è rimasto ancora legato molto ai colori biancocelesti. Qualche mese fa in occasione del suo compleanno, disse di essere arrivato nella Capitale da ragazzo e di essere andato via da uomo. Chiaro il fatto che l’esperienza tra le fila biancocelesti gli è servita per crescere, dal punto di vista umano e da quello sportivo. L’ex difensore ha di recente partecipato alla trasmissione Tiki Taka, in occasione della sua presenza Oddo ha parlato della Serie A e in particolar modo della corso alla scudetto. Sono attualmente tre le pretendenti al titolo: Juventus, Inter e Lazio. Secondo l’ex allenatore del Perugia, i capitolini hanno tutte le intenzioni di arrivare in fondo a questo campionato:

La Lazio ha le carte in regola per arrivare in fondo a questo campionato. A favore dei biancocelesti c’è il fatto che non dovranno giocare le coppe, in modo da potersi concentrare solo sul campionato. E’ una squadra forte ed ambiziosa, non ha niente da perdere. Non lo so se Juventus ed Inter sono migliori sotto il punto di vista tecnico-tattico, ma di sicuro la Lazio attualmente è lanciatissima e ha voglia di dire la sua fino al termine della stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy