Onofri: “Inzaghi e Tare hanno costruito una Lazio fantastica”
Lazio: mr Inzaghi e il DS Tare
L'ex difensore Claudio Onofri, ha parlato di Lazio ai microfoni ufficiali della società. L'ex calciatore ha analizzato i meriti dei biancocelesti
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Tra circa quarantotto ore il campionato riprenderà da dove aveva lasciato. Le partite che non sono sono state giocata la scorsa settimana verranno recuperate domenica prossima. Ciò significa che la Lazio sarà chiamata a riposare in attesa di scoprire i risultati delle sue avversarie. Occhi puntati dunque sul big match Juventus-Inter, con una vittoria i bianconeri riagguanterebbero il primo posto, in caso di pareggio e sconfitta i biancocelesti rimarrebbero ancora i primi della classe. Nel frattempo i complimenti alla squadra non sono finiti. Claudio Onofri, ex difensore italiano, ha parlato ai microfoni ufficiali della società biancoceleste, sottolineando le prestazioni di alcuni elementi:
"Milinkovic? Un calciatore fondamentale negli schemi di mister Inzaghi. Sa contrastare e correre, è in grado di recuperare palloni e di fare goal. E' completamente maturato. Sarà stato distratto dalle voci di mercato del passato, ma sembra essersi ripreso al meglio. Il palleggio della Lazio nella gara contro il Genoa sembrava quello del Real Madrid. Ho visto la partita dal vivo. Complimenti anche a Luis Alberto, è un giocatore incredibile. Bravo l'allenatore che ha saputo valorizzare una squadra fantastica costruita insieme a Tare. Molti di questi talenti sono arrivati a costo zero. La classifica consolida la Lazio, la qualificazione in Europa è già stata raggiunta. L'alchimia è stato l'ingrediente segreto della crescita. Il picco massimo è stato raggiungere il primo posto in classifica".