• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Onofri: “La Lazio ha pagato errori individuali. Turnover mentalità italiana”

Onofri: “La Lazio ha pagato errori individuali. Turnover mentalità italiana”

Ai microfoni ufficiali della società ha parlato l’ex calciatorie Claudio Onofri. L’ex difensore ha analizzato gli errori di approccio della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore cresciuto nelle giovanili del Torino, Claudio Onofri, è invenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per parlare della dolorosa sconfitta casalinga dei biancocelesti contro il Celtic.

“C’è differenza di mentalità tra Italia ed Europa, e molti club questo lo pagano. Lazio sfortunata contro il Celtic, la squadra di Inzaghi ha pagato una forma non eccezionale dei suoi titolari, e i sostituti non sono stati all’altezza. Alcuni errori sono pesati sull’economia dell’incontro, come quello di Berisha sul finire del match. A certi livelli non dovrebbe succedere. La squadra ha subito ancora una rimonta, quando manca uno tra Milinkovic e Luis Alberto si spegne la luce. Altre squadre quando giocano in Europa non badano al turnover ma giocano sempre con i migliori a disposizione. Migliore la prova della Lazio in trasferta, lì pagarono un po’ la sfortuna. Le altre squadre europee giocano più libere di testa, mentre le nostre lo sono solo in campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy