Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Orsi: “Lazio gruppo compatto che può puntare allo scudetto”

Fernando Orsi ci crede, secondo l'ex portiere biancoceleste quello della Lazio è un gruppo così unito e compatto che può giocarsi il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ora opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio 24 riguardo alla corsa per lo scudetto. Le tre pretendenti hanno ognuna un punto di forza su cui fare leva. Anche i biancocelesti, che sono un gruppo compatto, possono puntare a vincere il campionato:

"Scudetto? Ognuna della tre pretendenti ha le sue caratteristiche. La Juventus ha Ronaldo, l'Inter ha il carattere e la forza di Conte e la Lazio è un gruppo unito che non giocherà le coppe. Potrebbero proprio essere in biancocelesti la squadra più tranquilla dato che l'obiettivo Champions League sembra al sicuro. Credo che domenica nel match contro i nerazzurri Handanovic giocherà. Padelli ha sbagliato qualcosa ma posso capirlo, ci sta un po' di emozione se giochi il derby dopo quattro anni di inattività. Sono stati errori indolori i suoi. Bonucci, Acerbi o De Vrij? In questo momento ritengo che il laziale sia il migliore. Pjanic, Brozovic e Luis Alberto? Anche in questo caso scelgo il biancoceleste. Sono tutti e tre straordinari, ma lo spagnolo a disposizione di Inzaghi è il più complementare. Inter? Grande vittoria senza Lautaro Martinez. Hanno avuto carattere. Questa è l'Inter, una squadra che non muore mai".