• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Paquetà: “Con la Lazio vogliamo i tre punti. L’obiettivo è la Champions”

Paquetà: “Con la Lazio vogliamo i tre punti. L’obiettivo è la Champions”

Tra i giocatori rossoneri più temibili figura il brasiliano Paquetà. Il centrocampisti è carico e vorrebbe che la sua squadra ottenesse tre punti

di redazionecittaceleste
Paquetà: dobbiamo pensare a vincere

ROMA – Vigilia ricca di dichiarazione quella tra Milan e Lazio. Nelle fila dei rossoneri ha parlato anche il talento brasiliano Paquetà. L’ex Flamengo ha spronato l’ambiente con dichiarazioni forti. Il rossonero ai microfoni ufficiali del club rossonero ha detto:

“Siamo concentrati per affrontare la Lazio. Dobbiamo pensare solo ad ottenere i tre punti. Se continuiamo con questo andazzo l’obiettivo deve essere la Champions. Ho raggruppato i miei compagni prima della partita contro la SPAL per richiamarli alla concentrazione. Allenatore e tifosi possono dire ciò che vogliono, ma chi scende in campo siamo noi e dobbiamo essere compatti più degli altri. Tuttavia avere fiducia nei concetti dell’allenatore è fondamentale per ottenere buoni risultati”.

Secondo alcuni indiscrezioni però Paquetà potrebbe partire dalla panchia. Nonostante al suo posto è probabili l’utilizzo di Bonaventura, rientrato dall’infortunio, il brasiliano indosserebbe i panni dell’arma in più utilizzabile a partita in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy