notizie lazio

Parma-Hellas, il Verona vince di misura l’anticipo di Serie A

Verona: vittoria contro il Parma

In attesa della decima giornata di campionato che vedrà la Lazio affrontare il Torino, è da poco terminato l'anticipo fra Parma ed Hellas

redazionecittaceleste

ROMA - Iniziata ufficialmente la decima giornata valida per la Serie A, ieri si è consumato il primo anticipo tra Parma e Verona. Vittoria di misura della squadra veneta a cui basta il goal di Darko Lazovic dopo dieci minuti per portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. La compagine di Ivan Juric vince dunque 1 a 0 e si conferma miglior difesa del campionato.

Una vittoria che fa volare gli scaligeri a 12 punti in classifica, posizionatasi a metà ora la zona retrocessione è momentaneamente a +4. In attesa di sapere ciò che succederà nella altre gare l'Hellas può godersi la terza vittoria stagione, nonché seconda in trasferta. I gialloblù fuori casa confermano di avere un rendimento da zona europea. La sconfitta per il Parma non fa gridare allo scandalo. D'Aversa e i suoi uomini sono a attualmente a metà classifica una lunghezza avanti ai suoi avversari di stasera.