Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Parolo a LSC: “Continuare così per blindare il posto in Champions League”

Parolo è un veterano all'interno della Lazio. Il centrocampista ha giocato da titolare contro il suo ex Parma. Ecco le parole del calciatore nel post gara

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Al termine della partita della Lazio contro il Parma, ha parlato anche Marco Parolo. Il centrocampista biancoceleste ha preso per mano i suoi compagni col la fascia da capitano al braccio. I capitolini hanno espugnato l'Ennio Tardini portando a casa tre punti di platino in vista della classifica. Ecco le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società:

"Il nostro obiettivo era questo volevamo continuare a far bene. Sono contento per chi ha giocato meno. Dobbiamo continuare a far bene perché siamo tutti pronti a giocare. Sono contento del risultato ottenuto quest'oggi. Abbiamo tenuto botta e siamo stati tosti, così si può andare avanti. Il nostro sogno dev'essere far bene e mettere al sicuro la Champions, poi ci penseremo. Non dobbiamo distrarci perché basta poco per perdere punti e se accadesse sarebbe un casino. Oggi sembrava di giocare a casa. Lascia sensazioni fantastiche che dobbiamo preservare per domenica prossima: avremo una settimana per prepararci nel miglior modo possibile. Dobbiamo recuperare perché poi giocheremo una volta a settimana, dovremo avere ancora voglia per mettere tutti in difficoltà".