• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Parolo in zona mista: “Vogliamo blindare la Champios. E sul rinnovo…”

Parolo in zona mista: “Vogliamo blindare la Champios. E sul rinnovo…”

Lazio, l’1-0 inflitto al Parma è valso il record di diciotto risultati utili consecutivi. Ciò ha esaltato i giocatori biancocelesti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La storia dice gloria, chi tifa Lazio lo sa, e oggi è stata scritta un’altra pagina indelebile della più che centenaria vita biancoceleste. Inzaghi ed i suoi uomini hanno inanellato diciotto risultati utili consecutivi, non era mai successo prima. Al termine del match molti calciatori hanno manifestato la loro contentezza. Uno di questo è stato Marco Parolo. Il centrocampista per l’occasione ha indossato anche la fascia da capitano, ecco le sue dichiarazioni ai cronisti presenti:

“Vincere era quello che volevamo. Guardando i risultati di Roma e Juventus non potevamo sbagliare, soprattutto per blindare ancora di più il posto in Champios League. Ce l’abbiamo fatta su un campo difficile, qui altre squadre hanno perso punti. Ma noi abbiamo messo grande intensità e voglia. Bella la gioia finale condivisa con tutti i tifosi presenti. Sembrava di giocare in casa, dobbiamo continuare così. Scudetto? Il nostro sogno deve fare da traino per centrare l’obiettivo Champions. Arriviamo ad aprile o maggio e vediamo che posizione occuperemo, in quel caso ci rovesceremo sul sogno scudetto. Questo è il mio sesto anno, spesso siamo arrivati ad un passo dal massimo torneo europeo ma non ce l’abbiamo fatta. Rigore per il Parma? C’era anche fallo su Correa in precedente. Loro hanno giocato di fisico e noi abbiamo fatto altrettanto. Tante cose bisogna lasciarle andare, non mi sembrava ci fossero gli estremi per fischiare il penalty. Ho sempre detto che il gruppo è forte. Ci alleniamo alla grande e anche chi non gioca trascina i titolari. E’ dispiaciuto per quanto visto in Europa League, abbiamo dimostrato qui a Parma che tutti hanno voglia di lottare insieme. Derby di Milano? Beh, nasco milanista da piccolo. Il Parma è forte ed ha giocatori importanti. Sarà difficile per loro entrare in Europa Laague, sarà dura ma ci devono provare. Rinnovo? Se ne parla, la voglia di giocare c’è. Sto bene in questo gruppo e ho un bel rapporto con la società. Al momento pensiamo all’obiettivo principale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy