• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Pellegrini: “Lazio, servirà grande impegno su Lukaku e Lautaro”

Pellegrini: “Lazio, servirà grande impegno su Lukaku e Lautaro”

Il commentatore sportivo, nonché ex giocatore Luca Pellegrini, ha parlato delle inside presenti nella prossima gara della Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Luca Pellegrini, ex difensore ed ora cronista di calcio, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per parlare della tanto attesa partita di domenica sera tra Lazio ed Inter. Le due squadre saranno pronte a darsi battaglia per non cedere nemmeno un punto nella corsa per il titolo:

“Credo che quella di domenica sarà una partita spettacolare, Lazio ed Inter sono fortissime e meritano la loro posizione in classifica. Entrambe immagino che lotteranno l’una contro l’altra fino al termine della stagione. La difesa biancoceleste è costante e offre un rendimento importante. Gli uomini del pacchetto arretrato dovranno essere bravi a leggere i movimenti di Martinez e Lukaku. Il belga da solo richiede l’impegno di più uomini. Fondamentale leggere i loro movimenti e bloccargli i rifornimenti. In mezzo ci sarà Luis Alberto, lo spagnolo è un calciatore universale. Giocano a memoria i biancocelesti, l’ex Siviglia rende fluida la manovra, è il fulcro del gioco. E’ diventato un leader, quest’anno ha fatto il salto di qualità. Inzaghi non ci rinuncia mai, può mandare in qualsiasi momento in porta gli avversari. Lo testimoniano in gran parte di goal segnati da Immobile”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy