notizie lazio

Petkovic: “Juventus favorita nella vittoria del titolo. Ma la Lazio…”

Petkovic: occhio alla Lazio in Serie A

L'ex allenatore biancoceleste Vladimir Petkovic, ha parlato del campionato italiano. Secondo il CT della Svizzera la Juve è favorita, ma occhio alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - L'indimenticato allenatore della Lazio durante quello storico derby in finale di Coppa Italia del 2013, Vladimir Petkovic, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, commentando il campionato italiano. Secondo l'attuale tecnico della Svizzera, i favoriti sono ancora i bianconeri della Juventus. Tuttavia sia Inter che Lazio saranno delle avversarie ostiche, entrambe le formazioni vorranno dire la loro fino al termine dell'attuale Serie A. Il CT degli elvetici saranno prossimo avversario della Nazionale italiana ai prossimo Euro2020.

"La Juventus è ancora oggi la favorita nella vittoria del campionato. I bianconeri sono abituati a lottare per il titolo. L'Inter è vero, ha fatto il salto di qualità assumendo Conte, il tecnico dei narazzurri è un condottiero che pretende tanto da se stesso e dagli altri. Occhio alla Lazio, ora arriveranno i momento chiave della stagione e la squadra biancoceleste ha tutte le potenzalità per continuare a far bene".