• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Pioli: “Champions? Ci siamo anche noi. E su Inzaghi…”

Pioli: “Champions? Ci siamo anche noi. E su Inzaghi…”

L’ex allenatore della Lazio, ora sulla panchina rossonera, Stefano Pioli ha fiducia riguardo le pontenzialità della sua squadra

di redazionecittaceleste

ROMA – Alla vigilia della sfida tra Milan e Lazio valida per l’undicesima giornata di Serie A, hanno parlato entrambi gli allenatori della due compagini. Da una parte c’è Simone Inzaghi che ha voglia di dare continuità al suo gioco e ai risultati. Dall’altra c’è Stefano Pioli, che conosce bene l’ambiente Lazio. L’ex tecnico biancoceleste ha parlato a Milanello delle difficoltà ma anche degli stimoli trovati sulla panchina del club meneghino:

“Champions? Biosgna crederci. Sarà un’importante sfida quella di domani contro la Lazio. Battere una squadra forte come la loro darebbe a noi maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo riassaporato il gusto della vittoria. Dobbiamo ripartire dai tre punti conquistati contro la SPAL, non è sufficiente vincere solo una partita. Ci serve voglia e intensità su tutti i palloni. Inzaghi? Quando ero alla Lazio allenava la Primavera. Se la può giocare con tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy