• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Piscedda: “La Lazio marcia bene. E sulla corsa Champions…”

Piscedda: “La Lazio marcia bene. E sulla corsa Champions…”

Massimo Piscedda, soddisfatto dell’andamento della Lazio, chiama la Lazio a continuare a viaggiare a certi ritmi. Domenica difficile gara a Milano

di redazionecittaceleste

ROMA – Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Radiosei del calendario della Lazio fitto e difficile. Per il momento, secondo l’ex calciatore biancoceleste, la Lazio ha ottenuto grandi risultati. Riuscire a mantenere anche contro i rossoneri domenica sarebbe eccezionale. E sulla corsa Champions League:

“Milano è una tappa che va a chiudere un trittico di partite difficili. La Lazio deve fare tra i sette e i nove punti, intanto sei già li ha ottenuti. Il Torino era in difficoltà, non è riuscito ad essere squadra. Lazio più forte e l’ha dimostrato. Superiorità netta. I giocatori granati sono di grande qualità, anche se alcuni hanno commesso errori imperdonabili. Sono in confusione, ora il derby con la Juventus per loro diventa ancora più difficile. La Lazio ha ripreso a marciare bene, domenica non sarà facile. Se stasera i rossoneri vincono si rigenerano, ma se perdono è giusto che i tifosi si irritino. Lotta Champions? Secondo me Atalanta più completa. Pareggio con il Napoli comodo alla squadra di Inzaghi. Gli uomini di Ancelotti forti singolarmente ma poco amalgamati. Manca qualcosa, la difesa dovrà registrarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy