• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Playoff Primavera – Lazio-Spal finisce 2-1. Obbiettivo promozione raggiunto

Arriva la promozione in Primavera 1 per la Lazio. La squadra di Bonacina raggiunge finalmente il tanto agognato obbiettivo stagionale. Decisivo Cerbara

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio ce l’ha fatta. Arriva la tanto agognata promozione in Primavera 1. Obbiettivo stagionale raggiunto per i biancocelesti.

 

Finisce 2-1 al “Mirko Fersini” la finale playoff contro la Spal. Decisivo il secondo gol consecutivo di Alessandro Cerbara per chiuderla nei 90′. Può festeggiare la squadra di Bonacina, la quale torna dopo un anno nel massimo campionato delle giovanili.

CI PENSA ANCORA CERBARA 

I biancocelesti scendono in campo subito concentrati e al 7′ trovano il vantaggio. Grande azione sulla sinistra di Abukar che mette palla dentro raso terra e permette a Scaffidi di firmare l’1-0. Passano solamente tre minuti però, ed ecco che la Spal pareggia. Azione di Martina il quale crossa e nonostante la deviazione di Silva Babbi fa 1-1. Da lì la Lazio comincia a cercare il vantaggio, ma la Spal riesce a chiudersi. Addirittura a metà secondo tempo gli ospiti rischiano anche il vantaggio su una ripartenza. Ancora l’asse Martina-Babbi protagonista, col primo che mette dentro e il secondo che colpisce la traversa.

Passato lo spauracchio la squadra di Bonacina torna a costruire trame di gioco e all’85’ viene premiata. Sugli sviluppi di una punizione, Cerbara è il più lesto di tutti e fa 2-1. Secondo gol consecutivo per il giovane biancoceleste dopo quello contro il Lecce. Nel finale la compagine di Cottafava si spinge in avanti e lascia spazi per i contropiedi dei padroni di casa. Su uno di questi arriva il cartellino rosso per Sare dopo un fallo netto sullo scatenato Cerbara. I biancocelesti rischiano più volte il 3-1, ma niente da fare. Al fischio finale del direttore di gara dopo cinque minuti di recupero scatta la festa: è promozione in Primavera 1.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy