• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Poli: “Il Sassuolo attaccherà molto. La Lazio deve fare il massimo”

Poli: “Il Sassuolo attaccherà molto. La Lazio deve fare il massimo”

L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio commentando le prestazioni di Immobile pensando anche al Sassuolo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore della Lazio dal 1985 al 1987 Fabio Poli, ha parlato ai microfoni ufficiali della società rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ciro Immobile sta continuando a segnare con grande regolarità, mi auguro che possa dar seguito a questa striscia positiva con la maglia della Lazio. Non bisogna affrontare nessuna squadra con sufficienza, la formazione biancoceleste per sconfiggere il Sassuolo dovrà mettere in mostra le sue qualità. Gli uomini di Inzaghi devono affrontare ogni incontro al meglio, come se affrontasse in ogni giornata una squadra di vertice. Il Sassuolo è una di quelle formazioni che prova ad offrire un calcio propositivo. I neroverdi hanno grande tenacia, ma per provare a giocare, concedono diverse occasioni agli avversari. Gli uomini di De Zerbi amano gestire il pallone, non lo buttano mai. Al giorno d’oggi tutte le squadre provano a sviluppare le proprie trame di gioco dal portiere: in questo modo si prendono tanti rischi. Immobile si può solo continuare ad ammirarlo: il numero 17 svolge tantissimi movimenti importanti per la squadra, ma è anche agevolato dal tasso tecnico dei suoi compagni. Nella Lazio c’è un gioco che esalta le caratteristiche del bomber di Torre Annunziata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy