• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Portogallo Under 20, Pedro Neto: “Vogliamo vincere il mondiale per Sousa”

Portogallo Under 20, Pedro Neto: “Vogliamo vincere il mondiale per Sousa”

L’attaccante della Lazio Pedro Neto ha parlato dal ritiro del Portogallo Under 20

di redazionecittaceleste

ROMA – L’attaccante della Lazio Pedro Neto dopo aver festeggiato il suo primo trofeo con la maglia della prima squadra della capitale, ha raggiunto il ritiro della nazionale portoghese Under 20.

A pochi giorni dal via del Mondiale di categoria del suo Portogallo, che si disputerà dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia, con esordio il 25 maggio contro la Corea del Sud, il classe 2000 ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Sono venuto per lavorare, aiutare il gruppo e dare il massimo. Ovviamente vogliamo sempre vincere, giocare partita dopo partita. Sono tre gare difficili, tre stili diversi: più tecnico quello della Corea del Sud e dell’Argentina; più fisico quello del Sudafrica. È motivo d’orgoglio vedere il lavoro ricompensato, sono stato accolto bene, sento che siamo una squadra integrata. Hélio Sousa ha fatto molto per noi. Ma è molto concentrato sulla vittoria e cercheremo di vincere il titolo per lui”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy