• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Premio Bigiarelli, Tare: “Battere il Napoli significherebbe tanto”

Premio Bigiarelli, Tare: “Battere il Napoli significherebbe tanto”

il DS biancoceleste sarà presente al Premio Luigi Bigiarelli. Prima dell’evento ha risposto alle domande di alcuni giornalisti presenti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, prima di prendere posto all’interno del Salone d’Onore del Coni per il premio Luigi Bigiarelli, ha trovato il tempo di rispondere alle domande di alcuni cronisti presenti:

Il rischio di perdere tutto quello che abbiamo costruito è grande. Per questo dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Continuiamo a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, siamo solo a metà strada per cui dico che è solo una fotografia del nostro momento. Abbiamo vinto delle battaglia ma vogliamo vincere la guerra. Dobbiamo essere consapevoli di ciò che abbiamo fatto e vogliamo continuare così. Scudetto? Sono discorsi che non ci riguardano. Bello sognare ma da professionista cerco di tenere i piedi per terra e non di volare. Battere il Napoli significherebbe aver vinto contro un’altra rivale. Ma soprattutto servirebbe per dare ulteriore continuità ai nostri risultati. Ribadisco che l’obiettivo è la Champions League. Poi, se a 4 o 5 partite dalla fine, dovessimo combattere per altri traguardi, non ci nasconderemo più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy