notizie lazio

Presidente Lione: “Scudetto? Non credo che la Lazio continuerà così”

Lazio: parla il presidente del Lione

Il presidente del Lione prossimo avversario in Champions della Juventus, Jean-Michel Aulas, ha commentato la Serie A escludendo la Lazio dalla vittoria

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In occasione della settimana che accompagnerà la Juventus agli ottavi di Champions League, il quotidiano nazionale "Tuttosport" ha intervistato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas. I francesi saranno i prossimi avversari dei bianconeri. Con l'occasione il patron dei transalpini ha commentato l'attuale campionato di Serie A. Secondo l'imprenditore, saranno proprio i bianconeri a vincere il titolo quest'anno aggiudicandosi il nono scudetto consecutivo. A differenza della Vecchia Signora, Aulas non ritiene Lazio e Inter all'altezza dei campioni in carica. Il campionato è ancora molto lungo e si vedrà. Chissà che il numero uno del Lione non abbia detto così in modo da aumentare le pressioni di una non brillantissima Juventus:

"Alla vittoria dell'ottavo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus, ho fatto i complimenti ad Agnelli. Mi fece contento il fatto fu la Juventus a battere un primato che prima apparteneva a noi. Auguro ai bianconeri di vincere tanti campionati di fila, secondo me vinceranno anche il nono titolo. Non credo che la Lazio sarà sempre così continua, mentre l'Inter come squadra mi sembra più fragile".