ROMA – La Lazio Primavera torna a vincere e lo fa in grande stile. Archiviato l’esame Cosenza con una gara ricca di gol. 4-2 il risultato finale.
A segno Capanni, protagonista con una doppietta, ma anche Czyz e Scaffidi. I biancocelesti passano subito in vantaggio, ma subiscono il pari ospite con Paglia. Nella seconda frazione però gli Aquilotti si scatenano e annientano la squadra di De Angelis. Vittoria importante per i ragazzi di Valter Bonacina, che così si riprende dopo le due gare senza vittorie contro Benevento e Ascoli.
Lazio-Cosenza 4-2
Lazio (3-5-2): Alia; De Angelis, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Abukar, Falbo; Scaffidi, Capanni. A disp.: Marocco, Kalaj, Armini, Franco, Kaziewicz, Bertini, Francucci, Shoti, Cerbara, Cesaroni, Nimmermeer, Zilli. All. Valter Bonacina.
Cosenza (3-5-2): Quintiero; Aceto, Moretti, Salines; Santangelo, Caiazzo, Paglia, Di Salvo, Gagliardi; Peguiron, Sernia. A disp.: Sordini, Rugna, Azzaro, Amendola, Colosimo, Guidoni, Tripoli, Giorgiò, Cardamone. All.: Stefano De Angelis.
Arbitro: Gino Garofalo (sez. Torre del Greco).
Marcatori: 1′ e 65′ Capanni (L), 26′ Paglia (C), 50′ Czyz (L), 62′ Scaffidi (L), 79′ Santangelo (C).
- Login o Registrazione