notizie lazio

Rabiot: “Scudetto? Anche Inter e Lazio sono in lotta”

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato della lotta per lo scudetto. Secondo il francese Inter e Lazio sono due pretendenti

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta per lo scudetto. Secondo il calciatore francese, la Serie A è un campionato ricco di buone squadre. Il tesserato bianconero sostiene che a dare filo da torcere alla Vecchia Signora ci saranno sia Inter che Lazio. L'ex Paris Saint Germain include dunque anche i biancocelesti nella lotta per il primo posto. Dopo le dieci vittorie consecutive, e dopo la doppia vittoria in campionato e in Supercoppa contro i bianconeri, il francese nomina di diritto i capitoli come pretendenti al tricolore:

"Credo che Inter e Lazio sono entrambe in lotta per lo scudetto. Squadre forti dimostrano che il campionato è di livello. Ciò ci spinge a spinge a fare bene e rimanere costanti e regolari. Sia per noi della Juventus, che per la Serie A, è un bene che ci siano squadre come l'Inter e la Lazio. Anche Atalanta e Roma giocano bene a calcio".

Potresti esserti perso