Radu: “Partita importante, vogliamo dare continuità al nostro percorso”

Il difensore della Lazio, Stefan Radu, ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Ecco le parole del numero 26 biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Stefan Radu è stato tra i primi calciatori biancocelesti ha parlare nel pre gara di Lazio-Inter. Il difensore romeno ha voglia di continuare a fare bene per marciare spediti in campionato. L’ex Dinamo Bucarest partirà titolare sul centrosinistra con Acerbi in mezzo e Luiz Felipe a destra. A centrocampo Milinkovic aiuterà Leiva in fase di non possesso mentre Luis Alberto giocherà con più libertà. Correa si accomda in panchina per lasciare spazio a Caicedo. L’ecuadoriano si è confermato un partner ideale da schierare affianco di Immobile. Il quale fungerà da punta di diamante nello scacchiere di Inzaghi. Quella contro la formazione nerazzurra sarà tutt’altro che una partita facile. Ecco le parole di Radu ai microfoni ufficiali del club:

“Ci attende una partita importante per dare continuità al percorso che abbiamo intrapreso. Sarà una partita tecnica e fisica perché l’Inter ha qualità importanti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy