notizie lazio

Rambaudi: “Come allenatore Mihajlovic mi ricorda molto Zeman”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centrocampista della Lazio Roberto Rambaudi, ha parlato della partita di domani dei biancocelesti contro il Bologna di Mihajlovic

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Domani la sfida tra Lazio e Bologna sarà una gara speciale sotto diversi punti di vista. Oltre al fatto che con una vittoria la squadra biancoceleste potrebbe diventare, almeno per qualche ora, la capolista della classifica, c'è anche il ritorno di Sinisa Mihajlovic allo Stadio Olimpico. Da quando si è saputo del grave malanno che ha colpito il tecnico serbo, l'ex difensore della Lazio non è ancora mai venuto sotto i suoi passati sostenitori. Il legame tra il pubblico biancoceleste e Mihajlovic è ancora molto forte, per questo è lecito pensare che gli verrà reso un qualche tipo di omaggio prima che inizi il match. Di sicuro una volta che l'arbitro avrà fischiato il calcio d'inizio, le due compagini saranno pronte a darsi battaglia. La formazione rossoblu ha voglia di rovinare la festa alla Lazio proprio tra le mura biancocelesti. A proposito della sfida, ha espresso il suo parere Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei:

"Contro il Bologna non sarà una partita come le altre. Difficile dimenticarsi che vincendo la Lazio finirebbe per essere prima in classifica. Ogni avversari può andare in difficoltà contro la formazione di Sinisa Mihajlovic. La pecca del Bologna è che concedono tanto in fase difensiva, mi ricorda il modo di giocare di Zeman. Un sollievo sapere che Correa potrebbe partire titolare insieme a Immobile".