notizie lazio

Rambaudi: “Europa League? L’obiettivo dichiarato della Lazio è un altro”

Lazio: Roberto Rambaudi

L'ex centrocampista della Lazio Rambaudi, è tornato a parlare dei biancocelesti e delle possibilità della squadra di passare il girone d'Europa League

redazionecittaceleste

ROMA - Roberto Rambaudi si è espresso ai microfoni di Radiosei sulle possibilità della Lazio contro il Rennes. I biancocelesti si giocheranno il passaggio del turno sia in Francia che in Romania. Perché alla squadra di Inzaghi non basta vincere, ma bisogna sperare che il Cluj perda in Romania contro il Celtic già qualificato come primo in classifica:

"Il lavoro paga, brava l'Atalanta che è riuscita a passare il girone di Champions League. Giusto che si cresca con il lavoro e con un progetto tecnico. Chi pensa che vincere sia un male sbaglia, il processo di crescita passa anche per queste cose. Un risultato che li farà crescere anche in campionato. Su Rennes-Lazio penso che Inzaghi scenderà in campo facendo ampio turnover. L'obiettivo è dichiarato ormai, tuttavia un buon cammino in campionato darà fiducia anche alle seconde linee che potrebbero stupire. Contro il Cagliari bisogna giocare con tutti gli effettivi. Non si può pensare agli ammoniti e al rischio che qualcuno entri in diffida saltando la Supercoppa".