• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rambaudi: “Quanto serviverebbe un grande giocatore alla Lazio”

Rambaudi: “Quanto serviverebbe un grande giocatore alla Lazio”

Il mister Roberto Rambaudi ha parlato della prossima finestra di mercato. Secondo l’ex biancoceleste la Lazio avrebbe bisogno di un colpo coni fiocchi

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Roberto rambaudi

ROMA – L’ex giocatore biancoceleste, Roberto Rambaudi, ha parlato da opinionista ai microfoni di Radiosei. L’argomento principale che questa volta il tecnico è andato ad analizzare è il mercato biancoceleste. Secondo l’allenatore a gennaio non si muoveranno grandi nomi. La Lazio però dovrebbe puntare ad un super colpo:

“Mi aspetto un mercato invernale noioso. Di solito in inverno non si fanno grandi movimenti di mercato. La Lazio non farà eccezione, non mi aspetto innesti importanti in rosa. Certo quest’anno sarebbe fondamentale fare un colpo. Alla Lazio non servirebbe però un giocatore nella media ma bensì un colpo come si deve. Basta comprare tanto per comprare, ci vorrebbe un giocatore in grado di fare la differenza. Penso alla difesa, dove sono stati inseriti tanti giocatori. Sarebbe stato più opportuno prenderne uno ma capace di spostare gli equilibri. Il cambio di mentalità parte anche da gesti come questo. Meno quantità ma più qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy