Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Rambaudi: “Verona squadra difficile. Occhio agli inserimenti degli esterni”

Lazio: Roberto Rambaudi

Domani sera la Lazio tornerà nuovamente in campo per affrontare l'Hellas Verona. Ad attendere la formazione di Inzaghi c'è una difficile sfida

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radiosei alla vigilia della gara tra Lazio ed Hellas Verona. Il tecnico raccomanda prudenza, poiché la squadra di Juric è molto simile all'Atalanta. La loro arma migliore sono gli inserimenti di Lazovic e Faraoni sulle fasce. Non danno inoltre molti punti di riferimento ai difensori avversari. Sarà una partita delicata per i biancocelesti, in ballo c'è sia il record di diciassette risultati utili consecutivi, che il secondo posto in solitaria in classifica:

"Serve un buon livello atletico per affrontare al meglio l'Hellas Verona. Giocano in maniera dinamica senza dare punti di riferimento in attacco. Se Verre giocherà da falso nueve vorrà dire che cercheranno di far uscire la difesa, senza dare alcun tipo di riferimento davanti. Lazovic è Faraoni sono bravi negli inserimenti, per cui bisognerà fare attenzione. Sanno di non essere particolarmente abili nel tenere il pallone in attacco, quindi giocano negli spazi e non si sbilanciano. Sanno correre e ripartire in velocità. A differenza dell'Atalanta non intendono fare loro la partita. Per la Lazio si potrebbe indirizzare la stagione. Facendo il pieno di autostima andrebbero a giocarsi le loro carte a distanza con la Juventus".