Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Recalcati: “Non mi aspettavo questa Lazio. De Vrij? Il migliore tra i difensori”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Alexis Sanchez of FC Internazionale in action against Francesco Acerbi of SS Lazio during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il noto cronista sportivo Christian Recalcati, ha parlato di calcio e della prossima sfida in campionato tra la sua Inter e la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I nati tra gli anni '80 e '90 ricorderanno con piacere i momenti passati a guardare il Wrestling, lo spettacolo nello spettacolo erano anche i commentatori Giamocomo Valenti e Christian Recalcati. Quest'ultimo, oltre ad essere stato il commento tecnico dello sport che ha appassionato intere generazioni, è anche un grande amante di calcio. Oggi infatti, ai microfoni di Radiosei, il cronista è intervenuto per parlare della gara di domenica tra Lazio ed Inter. Da tifoso nerazzurro è stato sportivo ed ha ammesso tutte le qualità della squadra di Inzaghi. Secondo Recalcati la sfida di domenica non è affatto scontata, anzi, il big match serale è aperto ad ogni risultato possibile. Nel prosieguo della conversazione ha parlato anche di De Vrij, secondo l'esperto sportivo l'olandese è il miglior difensore della Serie A:

"Era ora che vedessimo un buon campionato. Al vertice è a tutti gli effetti una corsa a tre, ma devo dire che non mi aspettavo una Lazio del genere. Domenica la gara è aperta ad ogni risultato. Non sarà facile per l'Inter vincere all'Olimpico. Non mi sento di fare alcun tipo di pronostico. De Vrij? A mio avviso è il difensore nerazzurro il miglior centrale della Serie A".

Potresti esserti perso