• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma, De Rossi sul 26 maggio: “Dopo quel giorno pensavo di non poter più sorridere”

Roma, De Rossi sul 26 maggio: “Dopo quel giorno pensavo di non poter più sorridere”

Il capitano della Roma Daniele De Rossi dirà addio alla Roma dopo 18 anni, nel suo messaggio d’addio ha raccontato un aneddoto sul 26 maggio 2013

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa sera al fischio finale di RomaParma l’avventura di De Rossi alla Roma dopo 18 stagioni finirà. Il centrocampista giallorosso molto probabilmente vivrà un’esperienza all’estero per chiudere la carriera. Nel suo messaggio di addio ai tifosi, De Rossi scrive un passaggio sul 26 maggio 2013, quando la Lazio vinse il derby in finale di Coppa Italia contro la Roma. Il destino ha voluto che l’ultima partita con la Roma di De Rossi si disputerà proprio oggi, ovvero il 26 maggio, esattamente 6 anni dopo la vittoria biancoceleste nel derby della storia. Ecco cosa ha scritto il numero 16 giallorosso: “Il 26 maggio di qualche anno fa abbiamo vissuto una giornata dopo la quale pensavamo di non poter tornare a sorridere. Lo pensai anche io, finché non vidi il tatuaggio di un tifoso con scritto “27 maggio 2013, eppure il vento soffia ancora”. Non so a chi appartenesse questo tatuaggio, ma so che il vento ricomincerà a soffiare anche da questo 27 maggio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy